Approccio.


Grande attenzione viene posta nel fornire al cliente un servizio completo, dall’individuazione del concept, fino ad un approfondito sviluppo esecutivo, la selezione delle imprese fino alla direzione lavori.

Ciò e possibile anche grazie ad una lunga e sperimentata collaborazione con importanti studi di progettazione delle strutture e degli impianti (Ove Arup & Parteners). Nell’insieme queste esperienze consentono alla società di fornire un servizio interdisciplinare.

Mission.


MdAA si occupa di progettazione e servizi per l’architettura, con riferimento alla scala che sta tra edifici complessi, di media dimensione, fino ai progetti per l’Interior Design, l’arredo urbano e l’allestimento.

Thisis it.


Contattaci

Meet the Team


Lo studio, costituitosi formalmente nel 1990, è composto da un team di persone provenienti da diversi ambiti professionali specifici, molti peraltro a vario titolo impegnati nell’insegnamento universitario nel settore del Disegno Industriale.

Massimo d'Alessandro


Maria Cagnoni


Paolo Pannocchi


Gli Architetti Partners Massimo d’Alessandro, Paolo Pannocchi e Maria Cagnoni dirigono lo studio con la collaborazione degli Architetti Senior Antonio Luchetta, Susanna Mirza e Francesco Sorrentino. Architetti giovani e stagisti completano lo staff dello studio.

Members


Contattaci

Antonio Luchetta


Francesco Sorrentino


Susanna Mirza


Stefano d'Alessandro


Alessio Pesciaroli